Strumento per condividere contenuti tra i tuoi dispositivi del marchio
Ti piacerebbe utilizzare qualcuna delle funzioni del tuo telefono o tablet sul computer? Se possiedi un dispositivo mobile Samsung, ora è possibile, grazie all'aiuto di questa applicazione. Ma come funziona?
Dal tuo dispositivo mobile al PC e viceversa
Samsung Flow è un'interessante app che ci permette di collegare gli smartphone Samsung con tablet e computer. In questo modo, possiamo condividere i contenuti tra i diversi dispositivi e sincronizzare le notifiche.
Per utilizzare questa app, la prima cosa da fare è installarla su tutti i dispositivi che vogliamo collegare, tenendo presente che funziona solo su dispositivi mobili Samsung. Una volta collegati i dispositivi, potremo subito vedere il contenuto dello smartphone su uno schermo più grande o accedere a un PC dal telefono.
Un prodotto software che consente un'esperienza fluida, sicura e connessa tra i tuoi dispositivi.
Ma non è tutto. Abbiamo anche la possibilità di condividere lo schermo con Smart View, trasferire contenuti, sincronizzare notifiche e persino rispondere direttamente ai messaggi. In altre parole, il download del file APK ci offre la possibilità di creare una rete interconnessa tra i nostri dispositivi per utilizzare le loro funzioni sull'uno o sull'altro indistintamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto